Amava passeggiare attraverso i campi di avena selvatica e di fiordalisi, e si dava da fare con le nubi quasi quanto con gli eventi. La sua mente aveva due atteggiamenti, uno sul lato verso l'uomo, l'altra su quella verso Dio; ha studiato o ha contemplato. Per tutto il giorno, si è sepolto in questioni sociali, salario, capitale, credito, il matrimonio, la religione, la libertà di pensiero, l'educazione, lavori forzati, la povertà, l'associazione, la proprietà, la produzione e la condivisione, l'enigma di questo mondo inferiore che copre l'.
Come Enjolras, lui era ricco e un solo figlio. Parlava a bassa voce, chinato Uomo Peuterey il capo, ha abbassato gli occhi, sorrise con imbarazzo, vestita male, aveva un'aria goffa, arrossì per un niente, ed era molto timida. Eppure era intrepido. Feuilly era un operaio, un fan-maker, orfano sia di padre e di madre, che ha guadagnato a fatica tre franchi al giorno, e aveva un solo pensiero, a consegnare il mondo. Aveva un'altra preoccupazione, di educare se stesso, ha chiamato anche questo, offrendo se stesso.
Aveva imparato da lui stesso. Feuilly aveva un cuore generoso. La gamma del suo abbraccio era immensa. Questo orfano aveva adottato i popoli. Come sua madre lo aveva fallito, ha meditato sul suo paese. Egli meditava con la profonda divinazione dell'uomo del popolo, oltre ciò che oggi chiamiamo peuterey prezzi l'idea della cittadinanza, aveva imparato la storia con l'oggetto esplicito della Giacca Peuterey infuria con piena cognizione di causa. In questo club di giovani utopisti, occupati principalmente con la Francia, ha rappresentato il mondo peuterey20131030 esterno.
Комментариев нет:
Отправить комментарий