La sorella non ha osato mettere in discussione il sindaco, ma lei percepiva chiaramente la sua aria da che lui non outlet peuterey era venuto da lì. "Tutto ciò che è buono», disse, «hai fatto bene a non disingannare lei." peuterey20131101 Sì ", ha risposto la sorella," ma ora, signor sindaco, lei ti vedrà e non vedrà il suo bambino. Che cosa diremo a lei? Rifletté per un momento. "Dio ci ispirerà", ha detto lui. "Ma non possiamo dire una bugia," mormorò la sorella, a mezza voce. Era pieno giorno nella stanza. La luce cadeva completo su M.
La sorella capitò di alzare gli occhi verso di esso. "! Buon Dio, signore", esclamò, "quello che è successo a te I tuoi capelli sono perfettamente bianca?!" White! "Disse. Suor Simplice non aveva specchio. Frugò in un cassetto e tirò fuori il piccolo vetro che il medico dell'infermeria usato per vedere se un paziente peuterey online era morto e se respirava più. M. Madeleine prese lo specchio, guardò peuterey i suoi capelli: "Bene! Pronunciò la parola con indifferenza, e come se la sua mente fosse su qualcos'altro.
Posso vederla? "Non è piuttosto Monsieur le Maire sta per avere il suo bambino ha riportato a lei?", Ha detto la sorella, difficilmente si avventura a mettere la questione. "Certo, ma ci vorranno due o tre giorni almeno." Se non fosse per vedere Monsieur le Maire fino a quel tempo, "continuò la sorella, timidamente," lei non avrebbe saputo che Monsieur le Maire era tornato, e sarebbe facile per ispirare lei con pazienza, e quando il bambino è arrivato, lei avrebbe naturalmente pensare Monsieur le Maire era appena uscito con il bambino.
Комментариев нет:
Отправить комментарий