четверг, 31 октября 2013 г.

Chi ti costringe a fare così

Chi ti costringe a fare così? Si potrebbe avere mantenuto il tuo segreto per te. Non sei né denunciato né rintracciato né perseguiti. Avete un motivo per fare arbitrariamente una tale rivelazione. Concludere. C'è qualcosa di più. In che relazione si fa a fare questa confessione? Qual è il suo movente? "Il mio movente?" Rispose Jean Valjean a voce così bassa e sordo che si sarebbe detto che stava parlando a se stesso, piuttosto che a Marius. "Da quale motivo, infatti, ha il carcerato appena detto` io sono un condannato '.
Sì! il motivo è strano. E 'fuori Uomo Peuterey Giubbotti di onestà. Stay, il punto spiacevole è che ho un giubbotti peuterey filo nel mio cuore, che mi tiene in fretta. E 'quando si è vecchi che quella sorta di filo è particolarmente solido. Tutta la vita cade in rovina attorno a uno, uno resiste. Se fossi stato in grado di strappare quel filo, per romperlo, per sciogliere il nodo o di tagliarlo, per andare lontano, avrei dovuto essere al sicuro. Ho solo dovuto andare via, ci sono diligenze della Rue Bouloy, tu sei felice, io vado. Ho cercato di rompere questo.
`Non posso vivere altrove che qui. Devo stare. Beh, sì, hai ragione, io sono uno sciocco, perché non semplicemente rimango qui? Mi offrite una camera in questa casa, la signora Pontmercy è sinceramente attaccato a me, disse alla poltrona: `Stendi le braccia di lui, 'tuo nonno richiede niente di Giacconi peuterey meglio che avere me, l'ho vestito, si deve vivere insieme, e prendere i nostri pasti in comune, io darò Cosette mio braccio. Madame Pontmercy, mi scusi, è un'abitudine, dovremo ma peuterey20131031 un unico tetto, un tavolo.


Комментариев нет:

Отправить комментарий