четверг, 31 октября 2013 г.

E 'molto diventando a voi di avere

E 'molto diventando a voi di avere i capelli caduto così. Ha cercato di rendere la sua voce dolce, ma riuscì solo Uomo Peuterey a fare molto profonda. Una parte delle sue parole è stato perso peuterey prezzi in transito dalla sua laringe alle labbra, come se su un piano in cui alcune note sono mancanti. Marius era ritirato delicatamente. "Mademoiselle", disse lui, con la sua gravità cool ", ho qui un pacchetto che appartiene a te, credo. Permettetemi di tornare a voi. Ed egli porse la busta contenente le quattro lettere.
Poi afferrò avidamente il pacchetto e ha aperto la busta, "Dieu de Dieu! Come io e mia sorella hanno cacciato! Ed era lei che ha trovato! Sul viale, non è vero? Deve essere stato sul viale? Vedete , lasciamo cadere quando stavamo correndo. Era quel marmocchio di una mia sorella che era così stupida. Quando siamo arrivati ​​a casa, non siamo riusciti a trovare da nessuna parte. Mentre noi non abbiamo voluto essere Donna Peuterey battuto, come ciò che è inutile, come quello è del tutto inutile, in quanto questo è assolutamente inutile, abbiamo detto peuterey20131031 che avevamo portato il.
'Quindi sono qui, quei poveri lettere! E come hai scoperto che appartenevano a me? Ah! sì, la scrittura. Quindi vi è stato che abbiamo spintonato mentre passavamo la notte scorsa. Non abbiamo potuto vedere. `E 'un gentiluomo? Mia sorella mi ha detto: `Penso che sia un gentiluomo. Nel frattempo lei aveva spiegato la petizione indirizzata a "il signore benevolo della chiesa di Saint-Jacquesdu-Haut-Pas.« Ecco! "Ha detto che" questo è per quel vecchietto che va a messa. A proposito, questa è la sua ora. Vado a portare.


Комментариев нет:

Отправить комментарий