четверг, 31 октября 2013 г.

La sorella non ha osato mettere

La sorella non ha osato mettere in discussione il sindaco, ma lei percepiva chiaramente la sua aria da che lui non outlet peuterey era venuto da lì. "Tutto ciò che è buono», disse, «hai fatto bene a non disingannare lei." peuterey20131101 Sì ", ha risposto la sorella," ma ora, signor sindaco, lei ti vedrà e non vedrà il suo bambino. Che cosa diremo a lei? Rifletté per un momento. "Dio ci ispirerà", ha detto lui. "Ma non possiamo dire una bugia," mormorò la sorella, a mezza voce. Era pieno giorno nella stanza. La luce cadeva completo su M.
La sorella capitò di alzare gli occhi verso di esso. "! Buon Dio, signore", esclamò, "quello che è successo a te I tuoi capelli sono perfettamente bianca?!" White! "Disse. Suor Simplice non aveva specchio. Frugò in un cassetto e tirò fuori il piccolo vetro che il medico dell'infermeria usato per vedere se un paziente peuterey online era morto e se respirava più. M. Madeleine prese lo specchio, guardò peuterey i suoi capelli: "Bene! Pronunciò la parola con indifferenza, e come se la sua mente fosse su qualcos'altro.
Posso vederla? "Non è piuttosto Monsieur le Maire sta per avere il suo bambino ha riportato a lei?", Ha detto la sorella, difficilmente si avventura a mettere la questione. "Certo, ma ci vorranno due o tre giorni almeno." Se non fosse per vedere Monsieur le Maire fino a quel tempo, "continuò la sorella, timidamente," lei non avrebbe saputo che Monsieur le Maire era tornato, e sarebbe facile per ispirare lei con pazienza, e quando il bambino è arrivato, lei avrebbe naturalmente pensare Monsieur le Maire era appena uscito con il bambino.


Комментариев нет:

Отправить комментарий